Dicono di noi

 

thumbs up

 

Client Name 2
Gitz6666 is playing an asymmetric war (using unaware users as his own infantry).
Vito 20 giugno 2023 (admin, steward)
Client Name 2
confidentiality is in favour of all involved parties (also in favour of you).
Vito 21 giugno 2023, email (admin, steward)
Client Name 2
Sono stati di recente evocati milieu autodefinitisi "intellettuali" di una certa città italiana, i cui accoliti si autodichiarano - ma più che altro se lo raccontano prima di andare a dormire - "superiori", e come tali si atteggiano. In quella stessa città io l'ho visto uno davvero superiore, uno con i coglioni che mancano a questi; e per quanto diversissimo da me sotto la maggioranza dei profili, non ho dubbi, né incertezze, né remore, né esitazioni, né possibilità di cambiare idea: io sto con Guido Rossa.
Gianfranco 12 luglio 2023 (admin)
Client Name 2
Quest'anno gli attacchi a Wikipedia sono avvenuti a causa di clown e altri buffoni. Urlano, minacciano, chiamano ad intervenire i loro legali, come loro, dei lacché. Sarebbe un peccato che Wikipedia fosse messa sotto scacco da personaggi usciti dritti da un romanzo di Tolstoï.
Ruthven 31 agosto 2023 (admin, check user)
Client Name 2
un utente talmente screditato su Wikipedia in italiano che nessuno sano di mente avrebbe interesse a compromettervisi.
Actormusicus 12 ottobre 2023 (admin)
Client Name 2
He's everything but a victim.
Superspritz 12 febbraio 2024 (admin, check user)
Client Name 2
il peggior LTA [long-term abuser] della storia di it.wiki.
Kirk 13 febbraio 2024 (admin)
Client Name 2
allontanato da Wikipedia, si è rifugiato in una propria wiki o ha aperto un blog ritrovandosi in compagnia di altri allontanati dal progetto discutendo ciclicamente, come degli umarell di fronte a un cantiere edile, di quanto sono brutti, sporchi, cattivi e corrotti gli amministratori.
Hypergio 12 marzo 2024 (ex admin)
Client Name 2
malintenzionati [che attaccano] personalmente, in real life, i wikipediani [...], per fare pressione o anche solo per fargli del male, per vendetta. Per odio.
Phyrexian 20 aprile 2024 (admin)
Client Name 2
purtroppo certe procedure in wiki permettono impunemente di farla fuori dal vaso e poi di metterla davanti ad un ventilatore acceso, per la goduria di diversamente amanti di aromi diversi, ma siamo inclusivi e quindi forzatamente accettiamo tutti.
Bramfab 3 giugno 2024 (admin)
Client Name 2
Mi permetto di avvisarvi confidenzialmente che questo individuo, dopo avere ripetutamente violato le norme di Wikipedia ed essere stato bannato, ha promosso azioni aggressive contro la comunità di Wikipedia (alcune di interesse penale [...]). Si tratta pertanto di un individuo che si è dimostrato totalmente inaffidabile [...]. Mi permetto dunque di suggerirvi, in modo del tutto confidenziale, di valutare con estrema attenzione ogni futura collaborazione sul tema con questa persona.
Admin wikimediano 8 giugno 2024

Commenti

  1. La mail di "Admin wikimediano 8 giugno 2024" mandata addirittura (come spiegato sul forum) a colleghi di Gitz, oltre a essere un chiaro esempio di Doxxing, è incommentabile e meriterebbe un ban globale. Non accadrà niente invece, a plateale conferma della incommensurabile disonestà intellettuale di tutta la cricca, Arbcom compreso. Spudorati che non conoscono vergogna.

    RispondiElimina
  2. Da quando Vituzzu è caduto come steward i suoi amici sembrano fuori controllo. Ora con questo contatto verso i colleghi sono state infrante entrambe le rassicurazioni fatte a Gitz, quella di doxxing e quella di non-contatto. Suggerisco a Gitz di interessare nuovamente T&S.

    RispondiElimina
  3. Grazie per i commenti e i suggerimenti. Per chi commenta da anonimo: per favore, sceglietevi un nick, anche solo per commentare su questa pagina, selezionando commenta come "Nome/URL". Evito di scrivere a Trust and Safety perché, per quanto ci provi, non riesco a sentire ostilità per l'admin che si è reso responsabile dell'ultimo episodio. Non lo conosco personalmente ma la sua email di scuse mi ha toccato e voglio assumere la buona fede. Il problema però è strutturale, diffuso in tutta la comunità, e avrebbe bisogno di risposte "di sistema" (cioè dall'ArbCom o soggetti analoghi) perché è il prodotto di mesi e mesi di casting aspersions "", come lo chiamano su en.wiki, da parte degli admin italiani, uniti alla mancanza di discussione comunitaria - semplicemente, "ci si fida", se lo dicono Vito, Gianfranco, ecc.

    RispondiElimina
  4. A parer mio il commento più grave, assente nella raccolta, è questo di Phyrexian, dove ti accusa di aver de-anonimizzato gli admin e ti apostrofa come "noto delinquente".

    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Bar/Discussioni/Servizio_VRTS:_ruolo,_funzioni,_consensi,_prospettive&oldid=134487124

    RispondiElimina
  5. Grazie Mimmo, non ricordavo quel commento di Phyrexian. Lì però secondo me Phyrexian non sta parlando di me, ma dell'autore di un doxxing massiccio (60 nomi/username) fatto nel febbraio 2023 sul blog di una persona che non c'entra niente con me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, tuttavia mi pare evidente Phyrexian stia implicando sia tu l'autore di quel doxxing.

      Del resto, già Gianfranco parlava di te quando raccontava di coloro i quali "si ritengono superiori" e così Ruthven, raffigurandoti come uno dei due clown in riconferma.

      È chiaro, Phyrexian mente come i suoi compari, non si capisce neanche perché un elenco di presunti nomi/username sarebbe roba da delinquenti.

      Elimina

Posta un commento